Home » Offerte » Xiaomi sconta Redmi 9C e Note 9 Pro a ore dall’uscita di Redmi Note 9 5G
redmi note 9 e 9 pro

Xiaomi sconta Redmi 9C e Note 9 Pro a ore dall’uscita di Redmi Note 9 5G

di Michele Ingelido

Il 26 novembre, in Cina, saranno ufficiali Redmi Note 9 5G e 9 Pro 5G: le varianti dei celebri best-seller 2020 di Xiaomi caratterizzate dal supporto alle reti di quinta generazione. Sulle loro specifiche tecniche dei nuovi smartphone economici sappiamo quasi tutto grazie ai leak trapelati ultimamente. La variante Pro non sarà altro che uno Xiaomi Mi 10T Lite rinominato per il mercato cinese. Avrà quindi le stesse caratteristiche, incluso il display LCD a 120 Hz, la batteria da 4820 mAh e il processore Snapdragon 750G.

Il Redmi Note 9 5G, invece, è appena apparso su Geekbench con un processore MediaTek Dimensity 800U e una RAM da 8 GB. Pare che questo dispositivo avrà un display da 6,53 pollici in Full HD+ e una batteria da 5000 mAh e che potrebbe arrivare sul mercato globale sotto il nome di Redmi Note 9T. Proprio a ridosso dell’uscita della nuova serie, in occasione della settimana del Black Friday sono stati scontati su Amazon Italia il Redmi Note 9 Pro e il Redmi 9C.

Il primo è ora disponibile ad un prezzo di 199,90 euro nella configurazione con 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, invece di 269 euro. L’entry-level Redmi 9A è invece disponibile a 99 euro nella configurazione con 2 GB di RAM e 32 GB di memoria interna. Segnaliamo che in offerta c’è anche Realme C3 3/64 GB con Helio G70 a 109€. Non sappiamo per quanto ancora dureranno queste offerte, quindi vi consigliamo di affrettarvi se non volete rischiare un aumento del prezzo.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti