Home » Offerte » Microsoft, via alle offerte Black Friday: Xbox e Surface scontati fino a 500€
microsoft

Microsoft, via alle offerte Black Friday: Xbox e Surface scontati fino a 500€

di Roberto Naccarella

Sarà una settimana ricchissima di offerte non solo per Sony, ma anche per Microsoft. Il gigante di Redmond ha appena comunicato quali saranno gli sconti previsti per il Black Friday che andranno a riguardare proprio i suoi prodotti, in particolare le gamme Surface e Xbox. Le offerte prendono il via nella giornata di oggi, lunedì 23 novembre, e prevedono sconti fino al 29% su una serie di dispositivi dell’azienda statunitense.

Ma quali sono esattamente? Prima di tutto il Surface Pro 7, acquistabile con uno sconto del 29% nella modalità “pacchetto risparmio”, tramite cui è possibile acquistare le configurazioni con Intel Core i5 da 128GB e 256GB di storage e la Type Cover con tastiera. Stesso discorso per il Surface Go 2 (anch’esso disponibile con il pacchetto risparmio, ndr) con Intel Core M da 128 GB e per il Laptop 3, entrambi scontati del 29% da Microsoft. Ma il Black Friday dell’azienda statunitense non finisce qui.

Ci sono anche molti sconti interessanti per i videogiocatori, a cominciare dall’abbassamento di prezzo che riguarda la Xbox One S, che potrà essere acquistata a 249,90 euro (50 euro in meno). Inoltre, Microsoft propone il 60% di sconto per diversi giochi e il primo mese di Xbox Game Pass Ultimate al prezzo di un solo euro. Infine, il colosso di Redmond propone sconti fino al 10% per gli articoli Surface Laptop Go, Pro X, Headphones 2 e Earbuds. Nessuna traccia invece delle console next gen Series X e S che sono andate a ruba. Tutte le offerte del Black Friday sono disponibili sullo store ufficiale.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti