Home » Offerte » “Cashback? No grazie”: Amazon risponde con sconti del 30% per Natale
garanzia amazon

“Cashback? No grazie”: Amazon risponde con sconti del 30% per Natale

di Roberto Naccarella

Se da una parte c’è il cashback di Stato, ovvero l’iniziativa lanciata dal Governo che consente di ottenere il 10% di rimborso (per un massimo di 150 euro, ndr) sugli acquisti nei negozi fisici, dall’altra c’è Amazon che propone un’offerta ancora più invitante. C’era da aspettarselo che il colosso dell’e-commerce non si facesse cogliere alla sprovvista e organizzasse il possibile per attirare acquirenti in vista di Natale. In realtà si tratta di più offerte, ovvero di una serie di sconti che il gigante dell’e-commerce ha voluto proporre per queste festività natalizie.

Le offerte, che possono arrivare anche a superare il 30% di sconto e riguardano tutte le categorie di prodotti, dai giocattoli agli smartphone, passando per TV e smart home, sport, cura della persona, fotocamere, cibo, bevande, gioielli e molto altro ancora. L’unico limite è l’immaginazione. Va da sè che gli articoli più ricercati online dagli utenti sono sempre quelli che fanno riferimento alla tecnologia, tra cui troviamo smartphone, tablet e PC.

Ad esempio, Amazon mette in offerta il MatePad T8 LTE di Huawei a 99,90 euro (-29%), mentre il MatePad T10 WiFi viene venduto a 109,90 euro, con il 31% di sconto. E’ il momento anche di assicurarsi uno smartphone notevolissimo come il P40 di Huawei ad un prezzo da urlo: Amazon lo propone a 499,90 euro (-38%), una cifra davvero eccezionale per un top di gamma di quel livello.

Il P40 Pro viene invece venduto a 699,90 euro, con il 33% di sconto. Il tablet top di gamma MatePad Pro è invece disponibile a 399€ con il 27% in meno sul prezzo. Tra le offerte di Natale troviamo anche POCO X3 NFC in configurazione 6/128 GB, che viene proposto a 229,90€ (199 per la versione da 64 GB). Infine, il PC portatile MateBook X Pro 2020 con GPU dedicata è in vendita a 1149,99 euro, ossia il 18% in meno. Insomma, altro che rimborso del 10%: l’e-commerce ha aperto una pagina con centinaia di offerte, disponibili anche per i clienti non Prime, che attendono solo di essere scoperte.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti