Home » News » App & Gaming » eFootball PES 2021 Lite è ora disponibile gratis su PC e console
efootball pes 2020 mobile

eFootball PES 2021 Lite è ora disponibile gratis su PC e console

di Roberto Naccarella

Ottime notizie per tutti gli appassionati di Pro Evolution Soccer, il celebre gioco di calcio che da decenni ormai diverte ed entusiasma i videogiocatori in tutto il mondo. Konami ha appena pubblicato eFootball PES 2021 Lite, ovvero la nuova versione del free-to-play del simulatore calcistico, ad un mese dall’arrivo della versione mobile. La nuova edizione è a disposizione per il download gratuito su tutte le piattaforme, ovvero PS4, Xbox One e PC Steam.

Quali sono le caratteristiche più interessanti di eFootball PES 2021 Lite? Prima di tutto la possibilità di accedere in maniera illimitata alla modalità myClub. Tuttavia, lo stesso avviene anche con la modalità Matchday, dove i giocatori possono partecipare ad eventi collettivi che sono ispirati alle reali sfide dei campionati di calcio. Ma non è tutto, perchè nella modalità Matchday è previsto un torneo di esports al quale si possono iscrivere tutti, che consentirà a quelli che riusciranno a mettersi maggiormente in mostra di essere selezionati dalle squadre professionistiche.

Infine, eFootball PES 2021 Lite consente anche di giocare le partite in locale e anche di selezionare la modalità allenamento. Nella versione per PlayStation 4 e Steam l’utente potrà anche personalizzare o realizzare maglie da gioco, loghi e stemmi grazie all’opzione Modifica. Con la retro-compatibilità l’edizione è fruibile anche sulle console di nuova generazione PS5 e Xbox Series X e S.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti