Home » News » App & Gaming » Google Stadia aggiunge nuovi giochi: ne arriveranno 400 in 2 anni
google stadia

Google Stadia aggiunge nuovi giochi: ne arriveranno 400 in 2 anni

di Roberto Naccarella

Il riscontro degli appassionati di gaming nei confronti di Google Stadia e del cloud gaming in generale aumenta considerevolmente, ed è per questo che il gigante di Mountain View si sta rimboccando le maniche per far sì che la nuova piattaforma possa dotarsi di funzionalità all’avanguardia e soprattutto di nuovi giochi. Verso la fine del mese di novembre, Big G ha fatto presente l’intenzione di voler aggiungere 400 giochi su Google Stadia nel giro di due anni.

Un’operazione che è praticamente cominciata, dato che in questa settimana Google ha aggiunto 11 titoli su Stadia. Il più importante è probabilmente Outcasters, che viene messo a disposizione al prezzo di 19,99 euro, anche se gli abbonati a Stadia Pro potranno ottenerlo senza spendere nulla. Il colosso di Mountain View stabilisce poi lo stesso prezzo anche per un altro gioco, che viene proposto come esclusiva di Stadia: si tratta di Submerged: Hidden Depths.

Per quanto riguarda gli altri giochi, abbiamo Into the Breach, Monster Jam Steel Titans, Everspace e Secret Neighbor come collezioni dei giochi di dicembre per gli abbonati Pro, mentre Outward, Chronos: Before the Ashes, Phogs ed El Hijo sono gli altri titoli a pagamento. Entro dicembre su Google Stadia arriveranno anche Legend of Keepers, Mafia Trilogy, Journey to the Savage Planet, Watch Dogs e Watch Dogs II.

Sono ufficiali anche un nuovo pacchetto di risorse su Crayta, l’aggiornamento di One Hand Clapping alla versione 0.3.30, il quarto aggionamento di Doom Eternal, l’aggiornamento 2.30 di Watch Dogs: Legion, la terza major patch di Baldur’s Gate 3 e la modalità prestazioni per Red Dead Redemption 2.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti