Home » News » App & Gaming » League of Legends: Wild Rift è ora disponibile su Android e iOS gratis
league of legends wild rift

League of Legends: Wild Rift è ora disponibile su Android e iOS gratis

di Michele Ingelido

Lo aspettavano in tantissimi LoL sui dispositivi mobili. E adesso il più famoso MOBA del momento è finalmente disponibile anche su Mobile. League of Legends: Wild Rift si può ufficialmente scaricare gratis sia per Android che per iOS ed è possibile giocarlo su una moltitudine di smartphone, iPhone e iPad inclusi, sebbene non sia ancora garantita la compatibilità con tutti i dispositivi.

La data del lancio ufficiale è fissata per domani 10 dicembre 2020, per cui è probabile che il gioco entrerà nel pieno delle sue funzionalità fra una manciata di ore. Non bisogna affatto confondere League of Legends: Wild Rift con la versione per PC. Questo nuovo gioco è stato realizzato da zero e non è un mero porting. Il titolo è tuttavia ambientato sempre nell’universo di Runeterra, e naturalmente le meccaniche di gioco sono le stesse.

Nel gioco di Riot Games è stata introdotta una nuova lega e c’è anche la possibilità di giocare con gli amici. Il gioco è disponibile al download in via del tutto gratuita, ma al suo interno sono presenti gli acquisti in-app per aumentare la propria dotazione. Ad ora League of Legends: Wild Rift conta già più di 10 milioni di installazione e oltre 400.000 recensioni con una media di 4,6 stelle. Potete effettuare il download da oggi su Play Store e App Store.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti