Home » PC » MSI presenta GS76 Stealth: il notebook gaming a 360 Hz con RTX 30
msi stealth g76

MSI presenta GS76 Stealth: il notebook gaming a 360 Hz con RTX 30

di Roberto Naccarella

Già nel mese di gennaio assisteremo al lancio di una serie di prodotti che renderanno l’idea di ciò che ci aspetta nel 2021, che si preannuncia un anno davvero ricco di novità. Tra le aziende protagoniste del CES 2021 Innovation Award Product, una sorta di “prequel” del CES di Las Vegas in programma come sempre a gennaio, c’è anche MSI, che ha svelato al pubblico un nuovo notebook da gaming top di gamma.

Si tratta di MSI GS76 Stealth, un nuovo prodotto che dal punto di vista estetico ricorda molto il precedente notebook lanciato dall’azienda, ovvero il GS66 Stealth. Venendo alle specifiche, GS76 Stealth si presenta con un display da 17,3 pollici e un pannello da 360 Hz: l’impressione è che ci sarà anche la tecnologia IPS Dual-Driver. Per quanto riguarda invece l’hardware, MSI GS76 Stealth arriverà sul mercato con processori Intel di ultima generazione, molto probabilmente i Core H di decima generazione.

C’è anche una GPU Nvidia GeForce RTX 30, probabilmente una RTX 3080 Max-Q. Un importante upgrade rispetto alla RTX 2070 presente sul suo predecessore. Finora MSI non ha fornito alcun dettaglio sul prezzo di questo nuovo notebook. Tuttavia, si può provare ad immaginare una cifra simile o comunque leggermente più alta di quella del predecessore, lo Stealth GS66, che arrivò sul mercato al costo di circa 2.500 euro. Un prezzo chiaramente non alla portata di tutti.

Via

Scopri le ultime offerte tecnologia odierne su Amazon.


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti