Home » News » App & Gaming » Nintendo presenta i nuovi giochi per Switch all’Indie World Showcase
nintendo switch

Nintendo presenta i nuovi giochi per Switch all’Indie World Showcase

di Patrizia Maimone

Nintendo ha appena annunciato l’arrivo ormai imminente di nuovi videogiochi indie per una delle console più amate di sempre, la Switch. L’annuncio è ufficiale per cui manca davvero poco e nel corso del prossimo anno vedremo arrivare sul dispositivo titoli davvero di grande interesse. Le premesse per il successo, l’ennesimo, ci sono dunque tutte. Diamo un’occhiata un po’ più da vicino.

Nintendo Switch, il catalogo dei giochi si accresce

Gli appassionati di Nintendo Switch potranno presto provare l’emozione ed il brivido di nuovi giochi indie, ovvero dei videogiochi indipendenti. Un importante arricchimento per questa console che si sta dimostrando una delle più apprezzate degli ultimi anni. Uno dei titoli sicuramente più attesi è Among Us, uno dei giochi più gettonati dell’anno che sta per chiudersi e vincitore di diversi riconoscimenti negli ultimi mesi. Nessuna attesa per questo titolo: la distribuzione, infatti, è già partita e il gioco risulta essere già disponibile.

Dovremo attendere una settimana per Super Meat Boy Forever, un’esclusiva per Nintendo Switch che vedrà le avventure di Meat Boy e Bandage Girl tra una miriade di situazioni da affrontare. Per il 26 gennaio 2021 è previsto il debutto di Cyber Shadow, un gioco d’azione che, sulla scia di quanto visto per Ninja Gaiden, promette di tenere incollati gli appassionati alla console per ore. Sempre ad inizio 2021 debutterà Gnosia, un titolo in cui ci si dovrà confrontare con forme aliene in grado di assumere sembianze umane.

Una novità sull’altra

In un inizio 2021 che si preannuncia davvero molto caldo per tutti gli utilizzatori di Nintendo Switch, sono diversi i titoli che arriveranno nel corso della primavera. Tra i più attesi Alba: A Wildlife Adventure di cui già il titolo è un programma e che promette di divertire con esilaranti avventure. Happy Game, poi, contrariamente a quanto si potrebbe evincere dal titolo, sarà un titolo dedicato interamente agli amanti dell’horror.

Non mancheranno tante altre alternative che metteranno sul piatto tutte le passioni vivibili sulla console. Arriveranno titoli per divertirsi, per combattere, per picchiare, per sfogarsi, per ragionare ed utilizzare l’intuito.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti