Home » News » Smartphone » Realme 7i ufficiale in Italia con batteria da 6000 mAh e Helio G85 a 169€
realme 7i

Realme 7i ufficiale in Italia con batteria da 6000 mAh e Helio G85 a 169€

di Roberto Naccarella

Negli ultimi tempi abbiamo visto un impegno concreto da parte di Realme, desiderosa di espandere il proprio raggio d’azione anche al di fuori della Cina, imponendosi in Europa e non solo. Ebbene, attualmente il marchio cinese è il settimo produttore al mondo per smartphone venduti, pertanto la strada intrapresa è senz’altro quella giusta. Ora l’azienda ha voluto proporre al pubblico italiano un altro telefono che sta già suscitando un certo interesse, anche tra i videogiocatori sebbene il suo prezzo ridotto: stiamo parlando di Realme 7i.

Lo smartphone di fascia economica è stato appena ufficializzato dall’azienda cinese per l’Italia e pare avere delle caratteristiche tecniche differenti dalla versione asiatica che lo rendono particolarmente adatto a chi gioca. Oltre al display da 6,5 pollici HD+ (con formato 20:9), il nuovo telefono low cost è alimentato con un processore MediaTek Helio G85, abbinato ad una GPU Mali-G52, 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, espandibile con microSD.

Anche a livello fotografico Realme 7i non delude. Sul retro del prodotto troviamo una tripla fotocamera, con un sensore principale da 48 MP, un grandangolare da 8 MP e un terzo sensore macro da 2 MP. Sul davanti, Realme 7i ha una fotocamera grandangolare da 8 MP. Ma la vera “chicca” del nuovo smartphone dell’azienda cinese è la batteria da 6000 mAh, che garantisce 45 ore di autonomia in stand-by. Inoltre, la ricarica rapida da 18W assicura il 30% di ricarica in 30 minuti circa. Il prezzo è di 169 euro sul sito ufficiale, con disponibilità solo fino alla fine della giornata odierna in promozione a 149,90 euro.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti