Home » Offerte » Su Amazon Warehouse torna il 20% di sconto su usato e ricondizionato
risparmiare su amazon

Su Amazon Warehouse torna il 20% di sconto su usato e ricondizionato

di Roberto Naccarella

Meglio optare per prodotti nuovi di zecca oppure orientarsi sugli articoli usati ma ancora in buone condizioni? Ci sarebbe anche una terza strada per risparmiare su Amazon, ovvero quella dei prodotti “ricondizionati”, che negli ultimi tempi stanno riscuotendo sempre più consenso. Per farla breve, si tratta di prodotti che vengono reimmessi nel commercio dopo essere stati “ripristinati”, ovvero riportati alla condizione originaria sia in termini di funzionamento che dal punto di vista estetico.

I prodotti ricondizionati sono i protagonisti di Amazon Warehouse, ovvero il catalogo di offerte messo a disposizione dal colosso dell’e-commerce che fa riferimento proprio a questi articoli. Le tipologie di prodotti sono diverse, e l’utente può scegliere in base a ciò che ritiene più adatto alle sue esigenze, tenendo conto anche del proprio budget. Ad esempio, si può optare per prodotti in ottime condizioni, ma anche per dispositivi con la confezione danneggiata per risparmiare qualcosina.

Tutti i prodotti vengono sottoposti ad un test di verifica da parte di Amazon prima di essere reimmessi nel mercato.

“Dalle ore 00:01 di 10 dicembre 2020 alle ore 23:59 del 15 dicembre 2020 i clienti potranno beneficiare del 20% di sconto su una selezione di prodotti ricondizionati presenti nella selezione Warehouse di Amazon.it – fa sapere il colosso di Jeff Bezos – Lo sconto del 20% sul prezzo visualizzato nella pagina di ciascun prodotto verrà applicato direttamente al Carrello”.

Basta accedere alla pagina dedicata per scoprire tutti i prodotti usati e ricondizionati disponibili sul colosso dell’e-commerce in offerta con lo sconto del 20%.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti