Home » News » Smartphone » Xiaomi Mi 11 e MIUI 12.5 saranno ufficiali il 28 Dicembre
xiaomi mi 11

Xiaomi Mi 11 e MIUI 12.5 saranno ufficiali il 28 Dicembre

di Roberto Naccarella

Xiaomi ha scelto un giorno unico per lanciare due novità molto attese non solo dai fan del colosso cinese. Il 28 dicembre, infatti, verrà presentato ufficialmente Xiaomi Mi 11, il nuovo top di gamma della società di Pechino, che si preannuncia davvero molto interessante. Ma non è tutto, perchè sempre il 28 dicembre la casa produttrice cinese annuncerà anche la MIUI 12.5, vale a dire il nuovo capitolo della sua interfaccia utente che porterà con sé tutta una serie di novità.

Chiaramente non siamo ancora di fronte alla MIUI 13, la prossima evoluzione dell’interfaccia personalizzata, ma già la MIUI 12.5 sarà caratterizzata da implementazioni molto interessanti. Inoltre, sembra che il produttore sia riuscito a risolvere anche un paio di problematiche che stavano dando parecchio fastidio agli utenti. Per quanto riguarda invece Xiaomi Mi 11, vedremo se saranno confermate le indiscrezioni trapelate in queste ultime settimane.

Le voci suggeriscono infatti che il nuovo smartphone dell’azienda cinese – che arriverà non solo nella versione standard, ma anche in varianti più avanzate come Mi 11 Pro e Ultra – spiccherà soprattutto dal punto di vista fotografico, con un sensore primario da 108 MP, un grandangolo da 48 MP e un obiettivo periscopico sempre da 48 MP. Per quanto riguarda i prezzi, la versione di Xiaomi Mi 11 con 8 GB di RAM e 128 GB di storage dovrebbe costare 4.500 yuan, pari a circa 562 euro. Le varianti da 8/256 GB e da 12/256 GB avranno rispettivamente il prezzo di 599 euro e 649 euro al cambio attuale.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti