Home » News » App & Gaming » Arriva una nuova Nintendo Switch: l’edizione speciale Monster Hunter Rise
nintendo switch monster hunter rise

Arriva una nuova Nintendo Switch: l’edizione speciale Monster Hunter Rise

di Roberto Naccarella

Il 26 marzo è una data che tanti appassionati di gaming hanno cerchiato di rosso sul calendario. Sarà proprio quello il giorno in cui verrà rilasciato Monster Hunter Rise, videogioco action RPG appartenente alla serie di Monster Hunter (è il sesto titolo della serie, ndr), sviluppato e prodotto da Capcom esclusivamente per Nintendo Switch. La bella notizia, confermata nelle scorse ore, è che assieme all’atteso titolo arriverà in Italia anche una versione speciale della console della grande N, ispirata proprio a Monster Hunter Rise.

Al momento non sappiamo quanto costerà e si conosce solo il prezzo di vendita nel mercato giapponese, ovvero 38.400 yen, circa 305 euro al cambio. E’ facile immaginare che in Italia avremo un prezzo maggiore (anche se forse non troppo più elevato). Chiaramente, la Nintendo Switch “edizione speciale” avrà una copia di Monster Hunter Rise pre-installata. Dando uno sguardo ai tratti estetici si riconosce subito Magnamalo, uno dei personaggi più importanti; inoltre, i joy-con sono grigi.

controller nintendo switch monster hunter rise

Se invece si vuole semplicemente acquistare Monster Hunter Rise perchè si è già possessori di una Nintendo Switch, l’azienda nipponica riesce comunque a “stuzzicare” proponendo un Pro Controller che riprende sempre la grafica del titolo, con un Magnamalo in oro che farà certamente impazzire i fan. In Giappone viene venduto a 7.840 Yen, circa 60 euro: il prezzo italiano è ancora ignoto proprio come quello della console.

Via: Engadget

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti