Home » News » Gadget » Bose lancia Sport Open Earbuds: le cuffie ANC non in-ear per lo sport
bose open sport earbuds

Bose lancia Sport Open Earbuds: le cuffie ANC non in-ear per lo sport

di Roberto Naccarella

Il settore degli auricolari si arricchisce con l’arrivo di un nuovo interessante prodotto, già trapelato negli ultimi giorni grazie alla certificazione FCC. Si tratta delle Sport Open Earbuds di Bose, che si differenziano dalle Sport Earbuds lanciate lo scorso mese di settembre per la presenza di un gancetto che consente di agganciarle all’orecchio. Ciò vuol dire che non si tratta di cuffie in-ear. Ma quali sono le altre caratteristiche delle Sport Open Earbuds?

Prima di tutto la grande leggerezza, dato che ogni singolo auricolare pesa appena 14 grammi. Inoltre, le Sport Open Earbuds di Bose hanno un sistema di cancellazione attiva del rumore (un aspetto ormai imprescindibile, ndr), una grande autonomia (che può arrivare anche a 8 ore) e una buona resistenza all’acqua garantita dalla certificazione IPX4. Sull’auricolare sinistro notiamo un tasto dedicato all’assistente vocale, mentre sul destro troviamo il tasto che accende o spegne il dispositivo e regola la riproduzione sonora.

Le cuffie funzionano con la connettività Bluetooth 5.1 e si ricaricano in 2 ore grazie alla ricarica rapida. Stando a quanto emerso sul web, il prezzo delle Sport Open Earbuds è stato fissato da Bose sui 200 dollari, circa 162 euro al cambio attuale. Il prodotto sarà disponibile dal prossimo 20 gennaio con tanto di custodia protettiva e base di ricarica. La colorazione scelta da Bose è la Triple Black. Almeno per ora nessun dettaglio sulla commercializzazione delle cuffie nei mercati europei.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti