Home » News » App & Gaming » Discovery+ è arrivato in Italia: ecco i prezzi e i contenuti in streaming
discovery+

Discovery+ è arrivato in Italia: ecco i prezzi e i contenuti in streaming

di Patrizia Maimone

Discovery+ è divenuto realtà in Italia! Proprio come annunciato a dicembre 2020, da oggi, 4 gennaio 2021, questa nuova piattaforma di streaming è fruibile da diversi Paesi in Europa tra cui anche il Bel Paese. I contenuti di cui è possibile usufruire sono davvero molti per un catalogo davvero molto interessante. Anche i prezzi sono accessibili e nella media con la concorrenza. Nel primo anno, tra l’altro, sono disponibili sconti sugli abbonamenti molto convenienti. Diamo un’occhiata più da vicino.

L’offerta Discovery+

Discovery+ è accessibile con una platea di contenuti di tutto rispetto. Grazie al fatto, infatti, che la piattaforma ospita un gran numero di canali non è difficile trovare ciò che più ci aggrada. Sostituendo DPlay che va in pensione, saranno disponibili canali come Giallo, Nove, DMax o Real Time. Per il resto non mancano Discovery Channel, Food Network, Animal Planet, ifetime, A&E, History e vari altri.

Ne consegue una varietà altrettanto ampia di programmi che partono dai noti “Vite al limite” o “Matrimonio a prima vista Italia” e arrivano a “Fratelli in affari”, “Dr. Pimple Poppers” e molti altri tra cui, grande spazio, viene dato ai documentari. Non mancano le programmazioni dedicate allo sport quali, ad esempio, il tennis o il ciclismo senza considerare che fino al 2034 sarà possibile vedere in toto le Olimpiadi.

I prezzi

Discovery+ sarà visibile mediante abbonamento da corrispondere o mensilmente o annualmente. Due sono i pacchetti tra cui è possibile scegliere di cui uno base ed uno completo (che “contiene” anche Eurosport). Il primo è disponibile per 3.99 euro al mese mentre per il secondo sarà necessaria una spesa superiore, di 7,99 euro mensili.

Chi preferisce il pagamento in unica soluzione e, dunque, l’abbonamento annuale, dovrà pagare 39,90 euro per il pacchetto base e 69,99 per quello completo. Attualmente, dal momento che Discovery+ è appena arrivato, è disponibile uno sconto sugli abbonamenti annuali che costano, rispettivamente, 19,90 e 34,90 euro.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti