Home » News » Smartphone » Xiaomi Mi 11 Pro in arrivo a Febbraio con lente periscopica e zoom 120x?
xiaomi mi 11 pro

Xiaomi Mi 11 Pro in arrivo a Febbraio con lente periscopica e zoom 120x?

di Roberto Naccarella

Alla gioia per l’uscita del nuovo flagship killer Mi 11 di Xiaomi ha fatto da contraltare la delusione per non aver visto nessun modello “Pro”. Tuttavia, gli appassionati dei prodotti della casa cinese possono stare tranquilli, perchè nei primi mesi di questo nuovo anno l’azienda di Pechino provvederà a lanciare sul mercato anche questa ulteriore variante. Le ultime indiscrezioni su Xiaomi Mi 11 Pro provengono proprio dalla Cina, dove viene mostrata anche un’immagine del prossimo top di gamma.

Grazie a questo “leak”, possiamo confermare che il modello “Pro” avrà delle differenze interessanti rispetto alla variante “standard”. Sul dispositivo dovremmo infatti vedere quattro fotocamere sul retro, con un sensore periscopico che invece manca alla versione base. Con questo comparto foto, fidandoci di quanto garantito dalle nuove rivelazioni, Xiaomi Mi 11 Pro avrà uno zoom ottico fino a 120x grazie ad un sensore periscopico. E lo zoom ottico è proprio la più importante mancanza della versione standard dello smartphone.

Passando ad analizzare invece il display, non sembra che Xiaomi abbia apportato modifiche sostanziali rispetto al Mi 11. Pare infatti confermato sia il refresh rate a 120 Hz, sia il supporto HDR. In un primo momento si era parlato di una possibile fotocamera integrata sotto al display, ma l’immagine sembra smentire questa eventualità. Non resta che capire la data di lancio del prodotto, che non dovrebbe superare febbraio 2021. Non ci sono ancora informazioni in merito a prezzi e disponibilità.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti