Home » News » PC » Honor MagicBook 14 e 15 (2021) ufficiali con Intel Core 11a gen
honor magicbook 14 2021

Honor MagicBook 14 e 15 (2021) ufficiali con Intel Core 11a gen

di Patrizia Maimone Aggiornato il
Aggiornato il

Honor è reduce dalla presentazione, in occasione del recente CES 2021 di Las Vegas, del nuovo MagicBook Pro. Nelle ultime ore, i cinesi hanno annunciato le nuove versioni del MagicBook 14 e 15, caratterizzati dal ritorno di Honor ai processori Intel (tra l’altro di undicesima generazione). Il risultato sarà sotto gli occhi di tutti. Entrambi i notebook, infatti, hanno ottime caratteristiche offerte, come solito dell’azienda, ad ottimi prezzi. Vediamo tutti i dettagli.

Nuovi MagicBook 14 e 15: design e specifiche

Curati e compatti: saranno così le nuove versioni di Honor MagicBook 14 e 15 che non deluderanno, innanzitutto, sul piano del design. La compattezza andrà a riguardare, come facilmente immaginabile, soprattutto la variante da 14 pollici spessa poco più di un centimetro e mezzo e pesante meno di 1,40 Kg. Entrambi i notebook avranno un display IPS FHD da 14 e 15,6 pollici.

Ad alimentare i due nuovi MagicBook 14 e 15 sarà il processore Intel Core i7-1165G7 di undicesima generazione a cui si abbinerà una GPU NVIDIA GeForce MX450, una RAM da 16 GB e una memoria SSD PCIe da 512 GB. Entrambi i modelli avranno una webcam pop-up all’interno della tastiera e una batteria da 56 Whr che supporterà la modalità di ricarica rapida.

Prezzi e disponibilità

I nuovi Honor MagicBook 14 e 15 saranno in vendita tra alcuni giorni. La data fissata, infatti, è quella del prossimo 27 gennaio. Da quella data entrambi i notebook saranno acquistabili in Cina a prezzi che svelano, già da adesso, il solito buon rapporto qualità/prezzo che l’azienda ha sempre garantito. I prezzi dipenderanno, naturalmente, dalle varianti scelte che potranno essere quattro. In particolare si spazierà tra i 595 euro e gli 811 euro. Le vendite partiranno in Cina e non è ancora chiaro quando partiranno oltre confine. Vi terremo aggiornati.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti