Home » Offerte » Iliad lancia Giga 70: l’offerta tutto illimitato e 70 GB a 9,99€, 5G incluso
iliad giga 70

Iliad lancia Giga 70: l’offerta tutto illimitato e 70 GB a 9,99€, 5G incluso

di Roberto Naccarella

Lo scorso mese di dicembre Iliad ha lanciato una promozione molto apprezzata dagli utenti, ovvero la Flash 70. Dato che è terminata la disponibilità di questa offerta, il gestore francese ha deciso di proporre una nuova promozione che somiglia molto a quella precedente. Il nome scelto da Iliad è Giga 70, con tanto di 5G incluso. Come si evince dal nome, si tratta di un’offerta che punta molto sui GB, continuando a garantire la massima trasparenza tipica del gestore francese.

Iliad mette a disposizione con la Giga 70 ben 70 GB per il traffico dati più altri 6 GB dedicati per il roaming in Europa. La connettività 5G è inclusa nelle zone dove c’è copertura e sugli smartphone compatibili. E non è tutto, perchè come ogni offerta al top che si rispetti anche questa consente di usufruire di minuti illimitati per chiamare qualsiasi numero e anche di sms “no limits”. Il prezzo stabilito dal gestore francese è davvero interessante: 9,99 euro al mese per la Giga 70, che può essere attivata con un nuovo numero ma anche con la portabilità.

Ma come fare per sottoscrivere la nuova offerta? Gli utenti interessati possono recarsi sul sito ufficiale del gestore telefonico oppure presso i Simbox, gli store fisici, i corner e gli iliad Point sparsi per il territorio. In più, per attivare la Giga 70 ci si può rivolgere anche alle tabaccherie, ai bar e alle edicole che siano anche punti Snaipay. Riepiloghiamo di seguito le condizioni della nuova promozione.

  • Minuti illimitati
  • SMS illimitati
  • 70 GB di traffico dati in 4G/4G+ e 5G
  • 6 GB di traffico in roaming in Europa
  • Per nuovi clienti con nuovo numero e portabilità
  • 9,99 euro al mese

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti