Home » News » App & Gaming » Huawei Books arriva in Italia: la libreria di Huawei ha più di 20.000 ebook
huawei books

Huawei Books arriva in Italia: la libreria di Huawei ha più di 20.000 ebook

di Roberto Naccarella

Una bella novità per tutti i possessori di dispositivi Huawei (e non solo). Arriva infatti in Italia Huawei Books, una libreria realizzata dal gigante di Shenzhen che consente di svariare all’interno di un catalogo contenente oltre 20.000 titoli. L’offerta del colosso cinese è davvero molto ampia, dato che nella libreria è possibile trovare decine di migliaia di e-book da leggere con smartphone e tablet ma anche gli audiolibri, sempre molto apprezzati.

Huawei Books, che può essere consultata tramite l’app (basta andare sulla AppGallery – lo store alternativo che sostituisce il Play Store sui dispositivi dell’azienda – e scaricarla gratuitamente, ndr), ha una serie di interessanti funzioni, come il text-to-speech (per trasformare il testo scritto in audio) e la lettura intelligente, che permette di regolare l’illuminazione dello schermo in base alla luce ambientale e di attivare la modalità notturna. Inoltre, grazie alle annotazioni, l’utente potrà anche prendere appunti ed evidenziare le parole e le frasi da ricordare, un po’ come avviene con i libri “classici”.

C’è anche la possibilità di importare libri e documenti, oltre che di gestire i contenuti memorizzati in cloud e le promozioni attive in una sezione apposita. Tra i titoli presenti nel maxi catalogo di Huawei Books troviamo testi di Stephen King, Dan Brown, Ferzan Ozpetek, Sophie Kinsella, Daria Bignardi, Ken Follett, Michael Connelly e molti altri ancora. Tra gli audiolibri vale la pena menzionare Petrademone, letto da Marco D’Amore, e anche Storie della buonanotte per bambine ribelli, con Levante, Paola Cortellesi, Luciana Littizzetto, Paola Turci.

Offerte e sconti rilevanti saranno disponibili per tutto il 2021, e sarà dal 28 gennaio fino al 18 febbraio l’iniziativa Lucky Draw che permetterà agli acquirenti di vincere prodotti come Mate 40 Pro, FreeBuds Pro e coupon promozionali.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti