Home » News » App & Gaming » Apple TV+ svela tutte le novità in arrivo nel 2021 in un solo video
apple tv+

Apple TV+ svela tutte le novità in arrivo nel 2021 in un solo video

di Roberto Naccarella

Il 2021 sarà un anno di grandi novità anche per Apple TV+. La piattaforma non ha il catalogo vastissimo di cui possono disporre i vari concorrenti, come ad esempio Netflix e Amazon Prime. Tuttavia, Apple TV+ mette a disposizione degli utenti parecchie produzioni originali importanti. Per mostrare ai fan cosa li aspetta in questo nuovo anno, il gigante di Cupertino ha voluto pubblicare un video anteprima di un paio di minuti dove vengono illustrate tutte le novità di rilievo di questo 2021.

Nel filmato compaiono ovviamente le seconde stagioni delle serie che hanno già riscosso un certo successo tra gli utenti, come ad esempio For All Mankind, Ghostwriter, Home Before Dark, Truth be Told, Dickinson , Central Park, The Morning Show, Mythic Quest e altre ancora. Ma stanno suscitando un certo interesse anche le novità assolute, ovvero Billie Eilish: The World’s A Little Blurry, Cherry, Foundation , Lisey’s Story, Losing Alice, The Mosquito Coast, Mr. Corman, Palmer, Schmigadoon! e Physical.

A proposito di Foundation, si tratta di una serie che prende spunto dal Ciclo della Fondazione, ovvero la serie di romanzi di fantascienza del celebre scrittore Isaac Asimov. Un contenuto che si prospetta davvero di grande qualità, proprio l’aspetto su cui Apple TV+ ha deciso di puntare con decisione. Da poco il servizio è sbarcato anche su Google TV ed è disponibile a livello globale sull’ultimo Chromecast (arriverà anche sugli altri dispositivi dotati dell’interfaccia Google TV che va a personalizzare Android TV). Sotto trovate il video con tutte le novità della piattaforma di streaming su abbonamento annunciate per quest’anno. 

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti