Home » News » Gadget » Huawei FreeBuds 4i ufficiali con ANC e batteria che dura fino a ben 10 ore
huawei freebuds 4i

Huawei FreeBuds 4i ufficiali con ANC e batteria che dura fino a ben 10 ore

di Roberto Naccarella

Huawei ha appena lanciato in Cina un nuovo paio di auricolari true wireless. Il nome scelto dall’azienda di Shenzhen è FreeBuds 4i, e le peculiarità di queste cuffie sono l’eccellente autonomia e il sistema di cancellazione attiva del rumore che consente di avere sempre un’ottima qualità nell’ascolto della musica e nelle chiamate vocali. Questo sistema, infatti, va ad eliminare tutti i rumori che provengono dall’esterno e che possono disturbare l’esperienza utente captandoli dai microfoni e generando un’onda opposta ad essi.

Ma per coloro che invece desiderano ascoltare musica facendo attenzione a ciò che li circonda, gli auricolari FreeBuds 4i permettono di sfruttare la modalità trasparente, ottima soprattutto per chi ama andare a correre con le cuffie ma che vuole comunque proteggersi da eventuali pericoli. Per quanto riguarda il design, Huawei ha fatto senza dubbio un buon lavoro con il design 3D Bionic che consente agli utenti di indossare questi auricolari true wireless con grande comodità.

Lo speaker da 10 mm e il supporto Bluetooth 5.2 assicura a questi auricolari una connessione ottimale. La batteria da 55 mAh che troviamo in ciascun auricolare garantisce 10 ore di autonomia, che scende a 7,5 con il sistema di cancellazione del rumore attivato (5,5 in caso di chiamata), ma la batteria da 215 mAh della base di ricarica aumenta l’autonomia fino a 22 ore. Le cuffie Huawei FreeBuds 4i sono disponibili al prezzo di 499 Yuan nel mercato cinese (64 euro al cambio attuale). Restiamo in attesa di capire se saranno interessate da un lancio globale.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti