Home » News » Smartphone » Xiaomi Mi 11 5G costerà di più ma forse ci sarà Mi Watch in regalo
xiaomi mi 11

Xiaomi Mi 11 5G costerà di più ma forse ci sarà Mi Watch in regalo

di Patrizia Maimone

Xiaomi Mi 11 5G è tra i dispositivi più attesi dell’anno. Dopo il lancio ufficiale avvenuto lo scorso 8 febbraio, molto presto il nuovo top di gamma cinese arriverà sui mercati internazionali, incluso quello italiano. Non dovremo, tra l’altro, attendere molto per poter acquistare il Mi 11 5G. La disponibilità ufficiale in Italia, infatti, dovrebbe coincidere con i primissimi giorni di marzo. E a quanto pare potrebbe essere prevista una speciale promozione per il lancio. Curiosi di scoprirla?

Xiaomi Mi 11 5G offrirà Mi Watch in regalo?

Xiaomi Mi 11 5G, dopo essere stato protagonista di migliaia di rumors ed indiscrezioni, è praticamente ufficiale. Tutti gli appassionati, a questo punto, attendono l’arrivo nel proprio Paese e qui in Italia, sebbene non esista una data certa, ciò avverrà ai primi di marzo. Ma non è tutto! Chi deciderà di acquistare il dispositivo in occasione del lancio, infatti, potrà approfittare di uno speciale regalo e portare a casa, gratuitamente, uno Xiaomi Mi Watch (Valore 130 euro).

La notizia non trova ancora una conferma ufficiale da parte dell’azienda cinese che, verosimilmente, avrebbe deciso di lanciare questa promozione per “ammorbidire” un po’ l’impatto dei costi non proprio accessibilissimi dello Xiaomi Mi 11 5G. Il periodo promozionale potrebbe andare, in base alle indiscrezioni, dall’8 al 21 marzo e prevedrebbe per chi acquista lo smartphone la possibilità di ricevere il Mi Watch in omaggio. Non sappiamo ancora come funzionerà ma è probabile che, effettuato l’acquisto del top di gamma occorrerà registrarlo online per avere diritto al regalo della promozione.

Un’iniziativa del genere è stata intrapresa anche da OPPO con il lancio delle serie Find X2 e Reno4, e pare che accadrà nuovamente con la serie Find X3 anch’essa in arrivo a Marzo.

Il prezzo di lancio

Xiaomi Mi 11 5G sarà inizialmente disponibile in due varianti di colore (il blu e il grigio) anche se in futuro saranno previste anche una variante bianca ed un’edizione speciale dedicata al CEO dell’azienda. Il prezzo partirà da 799,90 euro per il modello con 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna (maggiore rispetto al Mi 10 lanciato lo scorso anno, per il quale però non era previsto un omaggio). Si passerà agli 899,90 euro per la variante con 256 GB di capacità di archiviazione.

Considerate le caratteristiche dello Xiaomi Mi 11 5G, i prezzi non sono particolarmente alti. Il fatto, però, che in casa Xiaomi non siano comunque abituati a queste cifre potrebbe aver indotto i cinesi a pensare ad una promozione inerente il lancio dello smartphone. A questo punto, non rimane che attendere l’ufficializzazione che, di sicuro, non tarderà ad arrivare. Vi terremo informati!

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti