Home » News » Smartphone » Motorola annuncia Moto E7 Power: un ultra low cost con 5000 mAh
motorola moto E7 power

Motorola annuncia Moto E7 Power: un ultra low cost con 5000 mAh

di Roberto Naccarella

Motorola ha appena ufficializzato per il mercato indiano un nuovo smartphone entry-level che prende il nome di Moto E7 Power. Non si tratta di una sorpresa in tutto e per tutto, dato che la scorsa settimana erano comparsi in rete i render che riguardavano proprio questo prodotto (e anche il Moto G30). Il telefono si presenta come un dispositivo dal prezzo basso ma comunque dotato di caratteristiche interessanti, che vale la pena approfondire.

Motorola Moto E7 Power è strutturato con un display da 6,5 pollici MaxVision HD+, con tanto di “notch” a goccia dove trova posto la fotocamera anteriore da 5 MP. Ad alimentare questo nuovo smartphone troviamo un processore Helio G25 octa-core, affiancato a 4 GB di RAM e 64 GB di storage espandibile tramite microSD. Per quanto riguarda il comparto foto, oltre al sensore anteriore il Moto E7 Power arriva in India con due fotocamere sul retro, una principale da 13 MP e l’altra macro da 2 MP.

Molto buona l’autonomia, grazie alla batteria da 5.000 mAh con ricarica da 10 W. Il Moto E7 Power è inoltre equipaggiato con un sensore di impronte digitali e un jack audio da 3,5 mm, e presenta anche la certificazione IP52 che garantisce un grado minimo di resistenza all’acqua (schizzi). Nel mercato indiano, la variante dello smartphone con 2/32 GB è in vendita al prezzo di 7.499 rupie indiane (85 euro al cambio attuale), mentre il modello con 4/64 GB costa 8.299 rupie indiane (circa 94 euro).

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti