Home » News » App & Gaming » Parte lo Steam Game Festival con più di 500 giochi da provare per tutti
steam

Parte lo Steam Game Festival con più di 500 giochi da provare per tutti

di Roberto Naccarella

Quella di oggi, martedì 2 febbraio, è una giornata importante per tutti gli appassionati di gaming. Alle ore 19, infatti, prende il via lo “Steam Game Festival”, il Festival dei videogiochi organizzato dalla piattaforma di proprietà di Valve. Ovviamente, il Festival si terrà online nel pieno rispetto delle norme anti-Covid. Da stasera e fino al 10 febbraio i giocatori potranno quindi provare una serie di nuovi giochi che usciranno nel prossimo futuro (più di 500), grazie a delle demo o con alcune sessioni in live streaming.

Sarà inoltre possibile comunicare con gli sviluppatori a proposito dei vari giochi in arrivo: i dev saranno disposti a fornire ogni tipo di chiarimento sulle centinaia di titoli che vedremo presto sulla piattaforma Steam. Valve ha anche pubblicato un trailer per presentare alcuni dei giochi che sarà possibile testare durante lo “Steam Game Festival”. Tra i più importanti, vale la pena menzionare Genesis Noir di Feral Cat Den, The Riftbreaker di Exor Studios e Narita Boy di Studio Koba.

Ma non è tutto, perchè in questi giorni sarà possibile anche provare altri titoli, ovvero Almighty: Kill Your Gods di Runwild Entertainment, Fling to the Finish di Splitside Games e Black Book di Morteshka. Le demo di tutti questi giochi appena citati possono essere scaricate dallo store della piattaforma di proprietà di Valve sotto forma di demo, in modo tale da testarle e valutarle. Potete accedere al Game Festival alla fonte qui sotto non appena avrà preso il via alle ore 19.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti