Home » News » App & Gaming » State of Play: svelati tanti giochi e novità PlayStation: tutti gli annunci Sony
sony state of play

State of Play: svelati tanti giochi e novità PlayStation: tutti gli annunci Sony

di Roberto Naccarella

Ieri sera si è svolto il nuovo State of Play, la trasmissione di Sony che consente di conoscere tutte le novità del colosso giapponese in merito ai giochi per PS4 e PS5. L’appuntamento è cominciato alle 23 in punto, con un primo “recap” riguardante Crash Bandicoot 4: It’s About Time. Sony ha infatti svelato le caratteristiche principali del titolo per la versione dedicata alla PlayStation 5, in arrivo il 12 marzo.

Subito dopo è stata la volta di Returnal di Housemarque, che è stato mostrato nel corso dello State of Play svelando diversi dettagli e le sfide che si troverà ad affrontare la protagonista Selene, costretta a vedersela con numerosi nemici. In seguito, Sony ha rivelato particolari su Knockout City (una specie di “palla avvelenata”, ndr), Sifu (un action in uscita nel 2021), l’action adventure Solar Ash Kingdom e anche Five Nights at Freddy’s: Security Breach, un titolo horror che vedremo entro quest’anno e che viene mostrato in anticipo in un trailer.

Nella seconda metà dello State of Play è stata la volta di Oddworld Soulstorm, che uscirà il 6 aprile 2021, e di Kena Bridge of Spirits, che invece verrà rilasciato ufficialmente il 24 agosto prossimo. Infine, Sony ha presentato anche un nuovo trailer per Deathloop e soprattutto il remake di Final Fantasy VII, che prende il nome di Intergrade e che vedremo il 10 giugno 2021. In totale sono stati presentati 10 giochi, ma durante l’evento ci sono state anche novità per titoli di terze parti. Vi lasciamo al video dell’evento e a un suo breve recap.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti