Home » News » Smartphone » Vivo invaderà il mercato con 11 smartphone ad Aprile: cosa andrà all’Italia?
vivo x60 e x60 pro

Vivo invaderà il mercato con 11 smartphone ad Aprile: cosa andrà all’Italia?

di Patrizia Maimone

Vivo è tra le aziende più attive nel settore dei dispositivi mobili. Non è un caso se nella classifica dei produttori con i migliori risultati nel 2020, il brand cinese si sia piazzato molto bene. Gli appassionati del marchio cinese che, dall’ottobre dello scorso anno è arrivato anche in Europa e, di conseguenza in Italia, festeggiano una grande novità. L’azienda è pronta a lanciare ad aprile 2021 ben 11 smartphone dapprima disponibili esclusivamente in India. Cosa sappiamo per il momento? Vediamo i dettagli.

Vivo lancerà 11 smartphone ad aprile 2021

Dopo il successo, specie sul mercato indiano, ottenuto nel corso del 2021, Vivo è pronta a proseguire sulla stessa scia con il lancio di nuovi dispositivi. Nelle ultime ore è apparso su Twitter un post di Abhishek Yadav che preannuncia le intenzioni dell’azienda per i prossimi mesi. Il riferimento, in particolare, è al mese di aprile 2021 quando i cinesi lanceranno la bellezza di ben 11 nuovi smartphone.

Un vero e proprio colpo da maestri dal momento che il lancio di tutti questi dispositivi sarà concentrato in un solo mese e che i progetti di Vivo non si fermano di certo qui. Nei giorni scorsi, infatti, sono trapelate informazioni su un possibile smartphone che l’azienda ha brevettato per il settore dei pieghevoli. Un dispositivo innovativo dal momento che, a quanto pare, si piegherebbe all’inverso e potrebbe prevedere la presenza di un pennino integrato.

Nuovi smartphone anche in Europa?

Se è praticamente certo che i nuovi smartphone di Vivo arriveranno in India, le cose non sono altrettanto sicure per il resto del mondo, Europa ed Italia in primis. I dispositivi in arrivo ad aprile 2021 potrebbero appartenere a due serie dell’azienda cinese, la X e la V.

Ricordiamo che il primo smartphone Vivo arrivato in Italia nell’ottobre scorso apparteneva proprio alla serie X. Si trattava, per l’esattezza, del Vivo X51 5G. Per la serie V, che incorpora i midrange, non vi sono particolari informazioni. Ulteriori dettagli, comunque, potrebbero essere dietro l’angolo. Rimanete connessi per non perdere i prossimi aggiornamenti!

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti