Home » News » Gadget » Xiaomi lancia Mi TV Q1 e un nuovo Mi Electric Scooter in Italia
xiaomi mi tv q1

Xiaomi lancia Mi TV Q1 e un nuovo Mi Electric Scooter in Italia

di Roberto Naccarella

Il lancio internazionale di Xiaomi Mi 11 5G ha catalizzato tutte le attenzioni nella giornata di ieri. Tuttavia, il gigante di Pechino ha rilasciato anche altri due prodotti lanciati in Europa e anche da noi in Italia. Uno di questi due articoli è già in vendita: si tratta di Xiaomi Mi Electric Scooter Pro 2 Mercedes-AMG Petronas F1, un nuovo monopattino elettrico che viene venduto al prezzo di 799,90 euro presso i negozi di Unieuro.

L’altra novità di Xiaomi si chiama invece Xiaomi Mi TV Q1 da 75 pollici, una nuova smart TV che verrà lanciata nel mercato italiano il prossimo 10 marzo (costerà 1.299 euro, 999 euro per 24 ore fino ad esaurimento scorte). Siamo di fronte ad un modello di smart TV minimalista, apprezzabile esteticamente, con un display da 75 pollici edge-to-edge e un pannello QLED 4K. Spicca uno straordinario rapporto di contrasto di 10.000:1, garantito dalle 192 zone di local dimming dinamico full array, e il refresh rate a 120 Hz.

xiaomi mi electric scooter mercedes

Il sistema stereo da 30W e il supporto Dolby Audio e DTS-HD fanno sì che la qualità audio di Xiaomi Mi TV Q1 da 75 pollici sia davvero eccellente. La compatibilità con Google Assistant e Amazon Alexa rende ancora più accattivante questa nuova smart TV. Il televisore sarà disponibile dal 10 Marzo sullo store ufficiale a 1299€, con sconto di lancio per un prezzo di 999€ per le prime 24 ore fino a esaurimento scorte.

Per quanto riguarda invece il monopattino elettrico, sono garantiti 45 km di autonomia con una singola carica, con una velocità massima di 25 km/h. Prodotto richiudibile e quindi facilissimo da trasportare, il Mi Electric Scooter Pro 2 Mercedes-AMG Petronas F1 di Xiaomi ha anche un apprezzato sistema di doppia frenata.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti