Home » News » Smartphone » Xiaomi Mi 11 Ultra splende in video: display sul retro e specifiche da urlo
xiaomi mi 11 ultra

Xiaomi Mi 11 Ultra splende in video: display sul retro e specifiche da urlo

di Roberto Naccarella

Il Mi 11 è il nuovo top di gamma lanciato qualche giorno fa da Xiaomi nei mercati internazionali. Lo smartphone sta ottenendo molti consensi, ma non è affatto il modello di punta più potente che l’azienda lancerà quest’anno e c’è ovviamente curiosità per scoprire qualcosa in più su Xiaomi Mi 11 Ultra, di cui si finora si è saputo ancora poco.

Tuttavia, un video pubblicato proprio ieri e che sta facendo il giro del web ci permette di conoscere qualche dettaglio in più sul modello più avanzato della nuova serie del gigante di Pechino, a cominciare da un modulo fotocamera posteriore da urlo. Stando a quanto emerge nel video, sul retro del Mi 11 Ultra troveremo un sensore principale da 50 MP, un sensore secondario da 48 MP ultra grandangolare e un altro sensore sempre da 48 MP ma periscopico, con zoom digitale fino a 120x.

In più, nel comparto foto posteriore di Xiaomi Mi 11 Ultra sarà presente anche un display secondario integrato che consentirà di utilizzare la fotocamera posteriore anche per scattare i selfie. Si tratterà ovviamente di uno schermo di dimensioni ridotte, quindi non l’ideale per interagire con le app. Tuttavia dovrebbe essere in grado di lanciarle come un display normale.

Altre caratteristiche? Ad esempio la batteria da 5000 mAh, che garantirà al prodotto un’ottima autonomia, tenendo conto anche della ricarica veloce a 67W e della ricarica inversa a 10W. Lo smartphone è inoltre impermeabile con la certificazione IP68 ed è dotato di altoparlanti Harman Kardon. Nessuna novità sulla data di lancio, ma l’impressione è che non manchi molto.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti