Home » News » Gadget » Amazfit terrà un evento Global il 23 Marzo: T-Rex Pro in uscita
amazfit t-rex

Amazfit terrà un evento Global il 23 Marzo: T-Rex Pro in uscita

di Patrizia Maimone

Amazfit T-Rex Pro, dopo diverse indiscrezioni, sta per essere ufficializzato da Huami. Nelle ultime ore, infatti, è emersa la data della presentazione che avverrà, ormai, tra meno di una settimana. Il rugged watch arriverà sul mercato globale. Osservando il dispositivo e le sue caratteristiche, ciò che fa discutere è la somiglianza incredibile con il suo predecessore che abbiamo recensito. Vediamo i dettagli.

Amazfit T-Rex Pro arriverà il 23 marzo

amazfit t-rex pro teaser

Amazfit T-Rex Pro sta per diventare ufficiale dal momento che siamo già a conoscenza di quella che sarà la data di presentazione ufficiale. Manca meno di una settimana dato che l’evento è programmato per il prossimo 23 marzo 2021. Sarà quello il giorno più importante per la variante Global che è attesa dapprima in Europa e, solo successivamente in Cina.

Quali sono i motivi di una scelta così controtendenza per l’Amazfit T-Rex Pro? Non sappiamo perché l’azienda abbia deciso di prevedere un lancio dapprima nel Vecchio Continente e soltanto dopo in patria. Fatto sta che, ad un primo sguardo di quello che sarà il design e di quelle che saranno le specifiche tecniche evinciamo che saranno un po’ troppo simili a quelle del predecessore, specie per l’aspetto. Particolare, questo, che sta attirando diverse critiche al nuovo rugged che, a quanto pare, di nuovo avrebbe ben poco.

Uno sguardo alle specifiche tecniche

Se il design di Amazfit T-Rex Pro è rimasto praticamente uguale a quello del modello precedente, qualche piccola novità pare sarà introdotta sul piano delle specifiche tecniche. Quali sono queste caratteristiche? Partiamo dal display, un touchscreeb da 1,3 pollici con vetro a prova di impronte digitali (per non lasciare antipatici aloni). La batteria ha una capacità di 390 mAh e garantisce fino a 40 ore di autonomia utilizzandolo continuativamente.

La connettività GPS è presente nelle versioni GPS + Glonass, GPS + BeiDuo e GPS + Galileo. Anche Amazfit T-Rex Pro è dotato di diversi sensori quali quello per monitorare il battito cardiaco, l’accellerometro, il giroscopio, un sensore geomagnetico, uno per il rilevamento delle luci ambientali e il barometro per il rilevamento dell’altitudine. Insomma, troveremo tutte le funzioni tipiche di un buon rugged. Tre le varianti di colore disponibili ovvero il nero, il grigio ed il verde. Per tutte il prezzo di lancio sarà pari a 169,90 euro.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti