Home » Offerte » Ho. Mobile impazzita: Giga illimitati per 3 mesi a tutti i clienti (gratis!)
ho. mobile

Ho. Mobile impazzita: Giga illimitati per 3 mesi a tutti i clienti (gratis!)

di Roberto Naccarella

Si avvicina la primavera e i principali gestori telefonici cercano di proporre le migliori offerte possibili alla propria clientela e anche agli utenti che sono al momento con altri operatori ma che stanno pensando di cambiare. Tra queste c’è ho. Mobile, che riesce sempre a presentare delle promozioni che trovano largo consenso tra gli utenti. Proprio in queste ore il gestore ha ufficializzato una nuova promozione destinata proprio ai suoi clienti, o meglio un vero e proprio regalo.

A partire dalla giornata di ieri, 8 marzo 2021, e fino al prossimo 1 maggio, infatti, i clienti ho. Mobile potranno usufruire di GB illimitati per la connessione ad internet. La caratteristica interessante di questa offerta è che non ci sarà bisogno di procedere ad alcuna attivazione, dato che basterà avere il credito in positivo (basta qualche centesimo, ndr) e una scheda SIM attiva, come spiega l’operatore virtuale di Vodafone nella descrizione dell’offerta.

Dal 1 maggio la promozione si disattiverà in automatico, senza alcun costo aggiuntivo per i clienti. Da quel giorno in poi, gli utenti riprenderanno ad utilizzare il quantitativo di GB stabilito dalla normale offerta. Un’iniziativa molto importante, quella di ho. Mobile, che sta provando a recuperare un certo livello di fiducia con i propri clienti dopo quanto accaduto di recente, con il furto di dati che ha portato diversi utenti ad abbandonare il gestore. Attualmente l’operatore propone offerte a partire da 5,99 euro al mese con un minimo di 50 o 70 Giga in 4G. Dareste una seconda chance a questo MVNO in cambio di questo regalo?

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti