Home » News » Smartphone » Vivo X60 e X60 Pro Global arriveranno il 22 Marzo con Snapdragon 870
vivo x60 e x60 pro global

Vivo X60 e X60 Pro Global arriveranno il 22 Marzo con Snapdragon 870

di Roberto Naccarella

Fin dallo scorso mese di dicembre, quando Vivo annunciava X60 e X60 Pro nel mercato cinese, in molti hanno cominciato a chiedersi se avremmo visto a breve questi due telefoni anche nei mercati europei, Italia compresa, visto e considerato che il colosso si sta espandendo anche nel nostro Paese. Ebbene, sembra proprio che sia tutto pronto per il lancio di Vivo X60 e X60 Pro al di fuori dalla Cina, anche se non è ancora noto alcun dettaglio sulla disponibilità in Europa.

I due smartphone verranno interessati da un lancio in Malesia il prossimo 22 marzo, anche se ci sarà una differenza non banale rispetto ai modelli che abbiamo visto in Cina. I Vivo X60 e X60 Pro, ufficializzati a dicembre in Cina hanno come processore Exynos 1080. Le varianti internazionali dovrebbero invece essere alimentate con un chip Qualcomm Snapdragon 870, lo stesso che abbiamo visto su altri flagship killer come il Motorola Edge S e il Redmi K40. Ma non c’è solo l’hardware ad attirare l’attenzione degli utenti.

vivo x60 e x60 pro global

Vivo X60 e X60 Pro arriveranno anche con importanti funzionalità relative al comparto foto (il cui sensore principale è un Sony da 50 MP con OIS), come ad esempio Gimbal Stabilization 2.0 e l’Extreme NightVision 2.0. Il resto delle specifiche tecniche non dovrebbe invece variare rispetto ai due modelli lanciati in Cina. Pertanto, dovremmo assistere al lancio di due telefoni con un display AMOLED FHD + da 6,56 pollici con refresh rate a 120 Hz, con una batteria da 4.300 mAh per la versione standard e da 4.200 mAh per il modello “Pro”. Sarà presente anche una tripla fotocamera sul retro e un sensore anteriore da 32 MP.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti