Home » News » Smartphone » Motorola lancia Moto E7 Power ed E7i Power in Italia: imperativo batteria
motorola moto e7 power

Motorola lancia Moto E7 Power ed E7i Power in Italia: imperativo batteria

di Roberto Naccarella

Motorola ha annunciato il lancio nel mercato italiano di due nuovi smartphone che si collocano nel segmento low cost. Si tratta di Moto E7 Power ed E7i Power, due smartphone che si contraddistinguono per il loro prezzo basso nonostante alcuni aspetti tecnici di buon livello. Il primo è alimentato con un processore octa-core MediaTek Helio G25, abbinato a 4 GB di RAM e 64 GB di memoria di archiviazione espandibile tramite slot microSD fino a 1TB.

Il display del Moto E7 Power è un LCD da 6,5 pollici con risoluzione HD+. Il prodotto presenta inoltre una doppia fotocamera posteriore, con un sensore principale da 13 MP e un sensore macro da 2 MP, mentre sul davanti troviamo una fotocamera da 5 MP. La batteria da 5.000 mAh (con ricarica a 10W) assicura un’ottima autonomia ed è decisamente l’aspetto più importante di questo smartphone. Il dispositivo è inoltre certificato IP52, che garantisce la resistenza alla polvere e agli schizzi d’acqua.

Anche il fratello minore ha un display LCD da 6,5” con risoluzione HD+, ma a differenza dell’altro smartphone di Motorola il processore è un UNISOC SC9863A, con 2 GB di RAM e 32 GB di memoria di archiviazione espandibile tramite slot microSD fino a 1TB. Il comparto foto è identico a quello del fratello maggiore, così come la batteria da 5.000 mAh. Il prezzo di Motorola Moto E7 Power in Italia è di 149,90 euro, mente la variante “i” viene proposta a 129,90 euro. Entrambi sono stati commercializzati nella colorazione Tahiti Blue.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti