Home » News » Smartphone » Nasce Snapdragon Insiders, la community dei fan Qualcomm: i vantaggi
Snapdragon Insiders

Nasce Snapdragon Insiders, la community dei fan Qualcomm: i vantaggi

di Patrizia Maimone

Qualcomm produce, attualmente, chipset per un numero impressionante di smartphone in tutto il mondo. I suoi processori vengono scelti dalla maggior parte delle aziende produttrici principali che li impiegano con grande soddisfazione da parte degli utenti. Nelle ultime ore è arrivata una novità da parte di Qualcomm. Stiamo parlando di Snapdragon Insiders per indicare letteralmente tutti gli utilizzatori di smartphone con processori Snapdragon. Una vera e propria community aperta a tutti che riserva diversi vantaggi. Vediamoli più da vicino.

Come partecipare alla nuova community di Qualcomm

Snapdragon Insiders è un programma che, come anticipato, prevede la possibile adesione di tutti coloro che hanno un device alimentato da Qualcomm. Chi desidera scambiare idee e opinioni con gli altri utenti, avere notizie in esclusiva e molto altro, può iscriversi in maniera molto semplice e veloce scegliendo tra diverse possibilità. La prima è rappresentata indubbiamente dal sito internet ufficiale SnapdragonInsiders.com da cui è possibile iscriversi anche alla newsletter.

Le altre modalità di partecipazione a Snapdragon Insiders riguardano diversi canali social quali Twitter, Instagram e Youtube. In particolare, su Twitter è possibile utilizzare il generico @Snapdragon o, in alternativa, scegliere @Snapdragon_DE (per la Germania) e @Snapdragon_IN (per l’India). Su Instagram, il profilo ufficiale è @SnapdragonInsiders mentre su Youtube è possibile iscriversi al canale Youtube.com/Snapdragon.

Snapdragon Insiders, i vantaggi riservati agli iscritti

Coloro che decideranno di aggregarsi a Snapdragon Insiders e di entrare a far parte di questa community, avranno la possibilità di accedere a diversi vantaggi. Sarà possibile tenersi in contatto con tutti gli altri utenti, condividere idee, opinioni o problemi, entrare direttamente in contatto con Qualcomm. Potremo conoscere l’intera “filiera produttiva” dei processori Snapdragon, imparandone trucchi e segreti.

Ma non è tutto! Gli iscritti a Snapdragon Insiders riceveranno in anteprima le notizie sul mondo mobile di Qualcomm , potranno ricevere omaggi dell’azienda direttamente a casa o, ancora, interagire con i content creators. Insomma, le novità dietro l’angolo per chi deciderà di iscriversi al programma sono tante. Voi utilizzate Snapdragon e vi iscriverete alla nuova community? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti