Home » News » Smartphone » Motorola lancia Moto G10 Power con 5 cam e 6000 mAh (e G30) in India
moto G10 power

Motorola lancia Moto G10 Power con 5 cam e 6000 mAh (e G30) in India

di Roberto Naccarella

Lo scorso mese di febbraio Motorola annunciava il suo nuovo telefono Moto G10. Nella giornata di ieri, l’azienda di proprietà di Lenovo ha ufficializzato anche una nuova versione di questo prodotto focalizzata sull’autonomia, che prende il nome di Moto G10 Power. Non dobbiamo ovviamente aspettarci nulla di troppo diverso dal Moto G10, dato che il modello “Power” si differenzia solo per poche caratteristiche tecniche.

L’aspetto più importante da valutare è l’eccellente batteria da 6.000 mAh che troviamo su questo Moto G10 Power, con tanto di ricarica rapida a 20 W. Si tratta di una batteria che garantisce un’autonomia davvero molto importante, superiore al Moto G10 che ne ha una da 5.000 mAh con ricarica a 10 W. Per quanto riguarda le restanti specifiche, troviamo sempre un display MaxVision HD+ da 6,5 pollici, un processore Snapdragon 460, il sistema operativo Android 11, il sensore per le impronte digitali posizionato sul retro e la certificazione IP52 che assicura un’ottima protezione da acqua e polveri.

Infine, sul retro del prodotto possiamo apprezzare anche cinque fotocamere, con un sensore principale da 48 MP, mentre davanti c’è una fotocamera da 8 MP. Al momento, il Moto G10 Power è in vendita nel solo mercato indiano nella configurazione di memoria con 4 GB di RAM e 64 GB di storage al prezzo di 115 euro. Lo smartphone è stato lanciato in India insieme a Moto G30, che offre invece specifiche di livello più alto tra cui il processore Snapdragon 662 e un display a 90 Hz, ma una batteria più piccola da 5000 mAh. Il prezzo in questo caso ammonta a circa 127 euro al cambio restando comunque abbordabile.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti