Home » News » Smartphone » OnePlus 9 in arrivo l’8 marzo? Il teaser di un nuovo evento scatena i fan
oneplus 8 marzo evento

OnePlus 9 in arrivo l’8 marzo? Il teaser di un nuovo evento scatena i fan

di Roberto Naccarella

L’ultimo teaser di OnePlus ha già mandato in fibrillazione tutti i fan dei prodotti dell’azienda cinese. Sì, perchè da tempo la società con sede a Shenzhen è al lavoro sui nuovi smartphone della serie OnePlus 9, che dovrebbero arrivare in tre modelli: oltre alla variante “standard”, dovremmo assistere al lancio delle varianti 9 Pro e 9R. Ma quando? Il teaser svela una data, ovvero il prossimo 8 marzo, pur non confermando che si tratti davvero dei nuovi smartphone.

Nell’immagine diffusa sul sito ufficiale, infatti, si vede una parte della nostra Terra osservata dal suo principale satellite, la Luna. Troppo poco per essere certi che si tratti del lancio dei nuovi OnePlus 9, anche perchè l’azienda cinese è pronta ad ufficializzare anche il suo primo smartwatch. Qualcuno ha avanzato l’ipotesi che con questa immagine la casa produttrice voglia fare un riferimento allo zoom, ma come ormai noto i nuovi telefoni non avranno lo zoom periscopico.

Un’altra possibile lettura è la collaborazione con Hasselblad, che era emersa nelle indiscrezioni delle ultime settimane. In attesa di capire se l’8 marzo assisteremo ad un lancio o sarà semplicemente un annuncio, è bene ricordare che OnePlus 9 e 9 Pro dovrebbero arrivare con una batteria da 4.500 mAh (con caricabatterie compreso nella confezione, ndr) e un processore Qualcomm Snapdragon 888.

Stando ai leak più affidabili, i display dei due smartphone cinesi dovrebbero avere diagonali di 6,55 e 6,78 pollici con risoluzioni Full HD+ e Quad HD+, tecnologie AMOLED e LTPO. Le configurazioni di memoria dovrebbero partire da 8/128 GB, mentre le tecnologie di ricarica dovrebbero avere potenze di 65W e 45W rispettivamente per la ricarica cablata e quella wireless.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti