Home » News » Smartphone » POCO terrà un evento Global il 22 Marzo: POCO X3 Pro o F3 in arrivo
poco smartphone evento global 22 marzo 2021

POCO terrà un evento Global il 22 Marzo: POCO X3 Pro o F3 in arrivo

di Roberto Naccarella

Il Poco X3 Pro verrà presentato il prossimo 30 marzo nel mercato indiano. Si tratta senza dubbio di una bella notizia per tutti gli appassionati dei prodotti del marchio, anche se si aspettava di capire se l’atteso smartphone sarebbe stato interessato anche da un lancio internazionale (e se sì, quando). Proprio nelle scorse ore, il brand di Xiaomi ha ufficializzato un evento per il 22 marzo in cui avverrà un lancio “globale”.

“Chi è pronto per il più grande lancio dell’anno di Poco?”, scrive il brand nel tweet, aggiungendo nell’immagine teaser la frase “quando la potenza incontra la velocità”. Tuttavia, non bastano questi indizi a dare per certo che si tratti di uno smartphone e soprattutto che sia davvero X3 Pro. Come sottolineano alcuni esperti del settore, infatti, da diverse settimane si fa un gran parlare anche di un altro device, il Poco F3, ovvero la variante occidentale del Redmi K40.

L’F3, anch’esso in dirittura d’arrivo, presenterebbe caratteristiche tecniche praticamente identiche al Redmi K40, tra cui un processore Snapdragon 870, una tripla fotocamera posteriore con un sensore principale da 48 MP (più uno da 8 MP e un terzo da 5 MP, ndr) e un display AMOLED con frequenza di aggiornamento a 120 Hz. Se invece dovesse trattarsi del Poco X3 Pro, potremmo avere a che fare con un prodotto alimentato con un chip Snapdragon 860 o 870 le cui restanti specifiche ufficiali sono ancora da scoprire. A questo punto, possiamo addurre che le probabilità di vedere un flagship killer all’evento del 22 Marzo sono molto alte.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti