Home » News » Smartphone » Xiaomi, grande evento il 29 Marzo: previsti Mi Band 6, Mi 11 Pro e Ultra
xiaomi evento 29 marzo

Xiaomi, grande evento il 29 Marzo: previsti Mi Band 6, Mi 11 Pro e Ultra

di Roberto Naccarella

Per indicare l’evento del 29 marzo Xiaomi ha parlato di “Mega Launch”, ovvero di Mega Lancio, appunto. Anche per questo, gli esperti del settore immaginano che in quella data l’azienda cinese provveda a rilasciare diversi dispositivi molto attesi. Il colosso leader del mercato degli smartphone non ha fatto trapelare alcun dettaglio che provasse a far capire di quali prodotti si tratti, ma online sono già cominciate a circolare una serie di voci di corridoio con ipotesi molto plausibili.

Per quanto riguarda gli smartphone, sembra davvero arrivato il momento della presentazione ufficiale di Mi 11 Pro e Ultra, entrambi trapelati in alcuni “leak” in queste ultime settimane. Assieme a questi due prodotti potrebbe esserci anche il Mi 11 Lite, che a differenza di questi ultimi sarà una versione più economica del Mi 11. Xiaomi potrebbe lanciare anche un notebook, ovvero il Mi Notebook Pro, di cui almeno inizialmente dovremmo vedere il lancio solo sul mercato cinese.

In più, l’evento del 29 marzo dovrebbe rappresentare l’occasione ideale per la “release” ufficiale del Mi Band 6, che abbiamo già avuto modo di osservare grazie a quanto trapelato lo scorso weekend. Finita? Forse no, dato che alcune fonti riportano che nell’evento di lunedì prossimo Xiaomi lancerà anche uno smartphone pieghevole, anche se su questa possibilità ci sono meno riscontri rispetto agli altri device. Si ipotizza anche il lancio di Mi Cleaner Robot 2 e 2C, oltre alle Mi TV Master Series. Non resta che attendere qualche giorno per scoprire tutte le novità dell’ecosistema dell’azienda di Pechino.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti