Home » News » Gadget » Xiaomi lancia nuove Redmi Smart TV con Dolby Vision e Google Assistant
redmi smart TV

Xiaomi lancia nuove Redmi Smart TV con Dolby Vision e Google Assistant

di Roberto Naccarella

Durante l’evento di lancio degli smartphone della serie Note 10, Redmi aveva fatto capire di avere qualche altra sorpresa nel “pentolone”. La data del 17 marzo fissata successivamente ha suscitato molta curiosità negli appassionati dei prodotti del marchio nato dalla costola di Xiaomi. Proprio nella giornata di ieri si sono scoperte le intenzioni del brand di Xiaomi, che ha lanciato una nuova serie di smart TV di dimensioni importanti durante l’evento denominato “The XL Experience”.

Guardando un po’ le caratteristiche di questi prodotti si nota subito come le Redmi Smart TV X siano tutte dotate di risoluzione 4K e garantiscano il supporto HDR10+, HLG e Dolby Vision. Inoltre, va sottolineata la presenza di un refresh rate da 60 Hz e della tecnologia Vivid Picture che assicura colori vivaci e brillanti. In più, gli appassionati di gaming potranno contare sulla modalità automatica a bassa latenza, sempre molto gradita dai videogiocatori.

Ma dicevamo delle dimensioni. I modelli sono in tutto tre, da 50, 55 e 65 pollici, e sono alimentati con un processore MediaTek MT9611, abbinato a 2 GB di RAM e 16 GB di storage. Su questi prodotti troviamo l’interfaccia personalizzata di Xiaomi, PatchWall, oltre all’app Mi Home che consente l’integrazione con gli altri dispositivi Xiaomi. Nel mercato indiano, Redmi Smart TV X50 costa 32.999 rupie, pari a circa 380 euro. Il modello da 65′ costa invece 57.999 rupie (circa 670 euro al cambio).

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti