Home » Offerte » Amazon Music HD è di nuovo gratis per 3 mesi senza vincoli, ma per poco
amazon music hd

Amazon Music HD è di nuovo gratis per 3 mesi senza vincoli, ma per poco

di Roberto Naccarella

Buone notizie per tutti gli appassionati di musica. Amazon ha infatti deciso di ripristinare la prova gratuita di tre mesi di uno dei suoi servizi più interessanti: parliamo proprio di Music HD, una versione della piattaforma di streaming di musica del gigante di Jeff Bezos che mette a disposizione degli utenti la musica ad alta risoluzione, un po’ come accade con Spotify Hi-Fi e TIDAL. In Italia il servizio è disponibile già da sei mesi, con alcune promozioni che Amazon decide di lanciare di tanto in tanto per i nuovi clienti.

Offerte che riguardano proprio il periodo di prova, solitamente di 30 giorni. Il colosso dell’e-commerce lo aveva esteso a 90 giorni, stabilendo poi il rinnovo automatico al costo di 14,99 euro mensili. Ora questa promozione è tornata proprio identica alla precedente. Va comunque precisato che l’offerta dei tre mesi di prova gratuiti è destinata solo a coloro che non hanno mai provato Amazon Music HD, quindi se avevate già usufruito dell’offerta precedente non rientrate in quella nuova a meno che non usiate un account che non ha mai attivato il servizio.

Il tempo per sfruttare la promo è limitato: tutti gli interessati possono aderire entro il 24 maggio 2021. Una delle caratteristiche migliori di Amazon Music HD – che mette a disposizione degli utenti oltre 70 milioni di brani con una qualità comparabile ai CD, ndr – è la sua elevata compatibilità con una lunga serie di dispositivi. Oltre a smartphone e tablet, il servizio di streaming musicale funziona tranquillamente anche con gli speaker smart. In più, il servizio non richiede un abbonamento a Prime e può essere sottoscritto separatamente. Il servizio può essere attivato gratis per 3 mesi con possibilità di disdetta in qualsiasi momento, anche prima della fine del periodo gratuito, senza costi aggiuntivi.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti