Home » News » Smartphone » Black Shark 4 arriva in Italia: l’eclettico gaming phone parte da 499€
xiaomi black shark 4 e 4 pro

Black Shark 4 arriva in Italia: l’eclettico gaming phone parte da 499€

di Roberto Naccarella

Poco più di un mese fa abbiamo assistito alla presentazione in Cina del Black Shark 4, l’ultimo gaming phone di Xiaomi dotato di specifiche davvero di altissimo livello. La buona notizia è che finalmente il gigante di Pechino ha deciso di far debuttare questo prodotto anche a livello internazionale, comprendendo anche il mercato italiano. L’unico rammarico è che non vedremo in Italia il modello più potente, ovvero la variante “Pro” con Snapdragon 888.

Tuttavia, il Black Shark 4 “standard” è dotato di un processore Snapdragon 870 che riesce comunque a garantire un notevolissimo livello prestazionale, che non deluderà i videogiocatori più incalliti. Inoltre, non bisogna dimenticare le due opzioni di RAM (8 e 12 GB), le due di memoria interna rigorosamente di tipo UFS 3.1 (128 e 256 GB).

Nella scheda tecnica figurano anche un display Samsung AMOLED E4 da 6,67 pollici con refresh rate a 144 Hz, una tripla fotocamera posteriore da 48 + 8 + 5 MP, il sensore frontale da 16 MP e la batteria da 4.500 mAh con ricarica rapida Qualcomm Quick Charge dalla potenza di 120W.

I pre-ordini per il nuovo flagship killer hanno preso il via nella giornata di ieri, mercoledì 28 aprile sul sito ufficiale, mentre le vendite definitive cominceranno il 6 maggio. La variante 8/128 GB verrà venduta a 499 euro nelle colorazioni Mirror Black e Pale Gray, mentre il modello con 12 GB di RAM e 256 GB di memoria interna ha un prezzo di partenza di 599 euro nell’unica variante di colore Mirror Black.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti