Home » Offerte » OnePlus lancia un mare di sconti per festeggiare 3 milioni di utenti sul sito
oneplus 3 milioni di utenti sconti

OnePlus lancia un mare di sconti per festeggiare 3 milioni di utenti sul sito

di Roberto Naccarella

Per festeggiare i tre milioni di utenti che in tutta la storia del brand si sono registrati sul sito ufficiale in Europa, l’azienda con sede a Shenzhen ha deciso di lanciare una serie di offerte che riguardano alcuni dei suoi smartphone più importanti, ovvero OnePlus 8 Pro, 8T, Nord, N10 e N100. Gli sconti prendono il via domani, mercoledì 21 aprile, alle ore 10, e dureranno soltanto tre giorni. Ma di che tipo di offerte si tratta?

Al momento OnePlus non ha fornito anticipazioni, anche le indiscrezioni rivelano che 8T sarà interessato da ben 150 euro di sconto, mentre l’offerta relativa a OnePlus 8 Pro è di 100 euro di sconto. Anche il medio gamma Nord potrà essere acquistato con uno sconto di 50 euro. Chiaramente, come riportano alcuni siti, dovrebbe trattarsi delle varianti più costose dei relativi dispositivi (con più RAM e memoria interna), mentre quelle più economiche non dovrebbero essere interessate dagli sconti.

Ma non è tutto, perchè il colosso cinese avrebbe pensato anche ad un’altra iniziativa. Ci sarà infatti un’estrazione che garantirà ulteriori sconti, incluso uno sconto del 50% in più su prodotti già scontati. Finita qui? No, perchè sempre tramite l’estrazione sarà possibile anche ottenere uno OnePlus Collectible in edizione limitata. Come riportato anche nel comunicato che annuncia l’iniziativa che permetterà a molti di risparmiare, la campagna One For All vuole celebrare la comunità, cresciuta fino a oltre 10 milioni di membri a livello globale.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti