Home » News » Smartphone » Samsung presenterà “il Galaxy più potente” il 28 aprile: tutte le ipotesi
samsung galaxy s21 e s21+

Samsung presenterà “il Galaxy più potente” il 28 aprile: tutte le ipotesi

di Roberto Naccarella

Samsung sa sempre come rispondere adeguatamente ad Apple. Il gigante di Seul cerca di non lasciare campo libero alle iniziative della società del CEO Tim Cook, che ha confermato nei giorni scorsi un nuovo evento per il 20 aprile in cui si prevede la possibile presentazione di nuovi iPad Pro e degli AirTags. Il colosso sudcoreano rilancia e annuncia un evento per la settimana successiva, precisamente il 28 aprile.

Si tratterà ovviamente di un evento Unpacked, con un video ufficiale che ha già stuzzicato moltissimo i fan dello storico marchio sudcoreano. “Il Galaxy più potente sta arrivando” si legge nel teaser, anche se Samsung non specifica se sarà uno smartphone oppure un altro dispositivo come un tablet o un PC. Ci pensa il solito leakster Evan Blass a regalarci il suggerimento migliore, ovvero l’altissima probabilità che Samsung presenti tre Galaxy Book nell’evento del 28 aprile. La variante Pro potrebbe avere i processori Intel di undicesima generazione e diventare quindi effettivamente “il prodotto Galaxy più potente”.

E se invece la casa produttrice si riferisse proprio ad uno smartphone? L’ipotesi a questo punto perde quota, ma c’è ancora chi sostiene che l’azienda della Corea del Sud possa dedicare il nuovo evento Unpacked al Galaxy Z Fold 3. Tuttavia, l’idea che l’azienda decida di anticipare così tanto il lancio del suo nuovo pieghevole – che dovrebbe invece arrivare a metà estate – non convince molto.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti