Home » News » Smartphone » Xiaomi Mi 11 Lite disponibile in Italia su Amazon: prezzi da 299€
xiaomi mi 11 lite

Xiaomi Mi 11 Lite disponibile in Italia su Amazon: prezzi da 299€

di Roberto Naccarella

Subito dopo la commercializzazione nei negozi fisici con Euronics e Unieuro, Xiaomi Mi 11 Lite è ora disponibile all’acquisto anche su Amazon. Il nuovo smartphone, unico medio gamma della serie Mi 11 di Xiaomi, non ha ancora fatto la sua comparsa sullo store ufficiale, ma la buona notizia per tutti gli utenti è proprio che è possibile finalmente acquistarlo sulla piattaforma di e-commerce di Jeff Bezos. D’altronde, l’hype nei confronti di questo midrange è alto, visto che parliamo di uno smartphone dotato di ottime caratteristiche ad un prezzo davvero conveniente.

Al momento, la versione proposta su Amazon è quella con la sola connettività 4G, alimentata con un processore Qualcomm Snapdragon 732G, disponibile sia nella variante con 64GB che in quella con 128GB di memoria interna. Nel primo caso, il prezzo stabilito dalla società con sede a Pechino è di 299 euro, mentre con 128GB di storage la cifra necessaria per acquistare il prodotto di Xiaomi è 349 euro. Come riportato da alcuni siti, in Italia dovrebbe arrivare presto anche la variante 5G di Mi 11 Lite, con un prezzo che dovrebbe aggirarsi intorno ai 399 euro.

Tra le caratteristiche tecniche più importanti di Xiaomi Mi 11 Lite, oltre al già citato processore, troviamo un display da 6,55 pollici AMOLED con risoluzione 1080 x 2400 pixel e refresh rate da 90 Hz, con protezione Corning Gorilla Glass 5. Le fotocamere sul retro sono tre, con un sensore principale da 64 MP. Infine, la batteria che equipaggia l’ultimo device della serie di punta è da 4.250 mAh. Non è invece ancora disponibile la versione 5G, che è anche il primo smartphone al mondo con Snapdragon 780G, ultimo processore di punta Qualcomm per la fascia media.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti