Home » News » App & Gaming » Among Us per PC diventa gratis grazie a Epic Games: ecco il download
among us

Among Us per PC diventa gratis grazie a Epic Games: ecco il download

di Michele Ingelido

Adesso potete divertirvi da PC con un uno dei giochi più virali dell’ultimo anno senza sborsare un centesimo. Among Us per PC è ora disponibile al download gratuito in quanto è il gioco gratis della settimana su Epic Games Store. Da tempo Epic Games ci ha abituati all’omaggio di un gioco gratuito ogni settimana e più volte sono capitati titoli molto importanti e ambiti: è uno di quei giorni.

Proprio dopo la notizia del suo imminente arrivo sulle PlayStation, Among Us si può scaricare gratis direttamente su Epic Games Store e continuerà ad essere gratuito fino alle 17 del prossimo 3 Giugno. Dopo la scadenza chi ha riscattato il gioco continuerà ad averlo gratuitamente su PC per sempre, semplicemente installandolo dal launcher di Epic Games.

Il celebre titolo di Innersloth consente di dilettarsi in partite da 4 a 10 giocatori online o tramite rete locale WiFi. Nei panni di astronauti di una navicella bloccata e non funzionante, i giocatori dovranno portare a termine obiettivi chiamati task per vincere la partita e contrastare l’impostore nell’equipaggio.

Dopo il 3 Giugno, Among Us tornerà a costare 3,99 euro. Per chi volesse giocare da smartphone, il gioco è disponibile gratuitamente (su mobile è sempre stato gratuito) anche per Android e iOS su Play Store e App Store.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti