Home » News » Gadget » Le cuffie Ear 1 sono il primo prodotto di Nothing e arriveranno a Giugno
nothing ear 1

Le cuffie Ear 1 sono il primo prodotto di Nothing e arriveranno a Giugno

di Roberto Naccarella

Nei mesi scorsi Carl Pei, co-fondatore di OnePlus assieme a Pete Lau, ha svelato al mondo la nascita del suo nuovo brand: Nothing. Pei si è lanciato in questa nuova avventura dopo aver detto addio alla società di Shenzhen nel settembre 2020, proprio con l’intento di spendersi in questa nuova impresa hardware. Come noto, il primo prodotto di Nothing che vedremo sul mercato saranno delle cuffie true wireless, che prenderanno il nome di Ear 1.

Proprio in queste ore, Carl Pei ha finalmente svelato qualche dettaglio in più su questi nuovi auricolari. Prima di tutto il periodo del lancio ufficiale, dato che gli Ear 1 saranno finalmente sul mercato nel prossimo mese di giugno. Non si conosce ancora molto sulle caratteristiche estetiche dei nuovi auricolari true wireless, ma le indiscrezioni parlano di funzionalità molto sofisticate e un formato “iconico”.

nothing ear 1

Quel che sembra scontato è che Carl Pei e la sua nuova impresa hardware abbiano ben chiara la necessità di proporre un prodotto “concreto”, che possa rappresentare il giusto mix tra funzionalità e design. D’altronde, la stessa collaborazione con la società svedese Teenage Engineering suggerisce un’estetica molto minimal per i nuovi auricolari true wireless. In più, Nothing ha già assorbito il marchio Essential di Andy Rubin, pertanto non è da escludere l’arrivo di qualche smartphone nel prossimo futuro.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti