Home » News » Amazon Prime Day 2021 è alle porte! Intanto c’è la Gaming Week
amazon prime day

Amazon Prime Day 2021 è alle porte! Intanto c’è la Gaming Week

di Margherita Sanna

La due giorni di offerte e sconti di Amazon si avvicina. Sul sito dello store è già visibile la sezione dedicata. L’inizio è previsto entro Giugno, ma non sono state annunciate date ufficiali e si attendono delle anticipazioni. Per chi ha Alexa, è possibile richiedere di rimanere aggiornati chiedendolo proprio all’AI; basta dire: “Alexa tienimi aggiornato su Amazon Prime Day”. In questo modo il dispositivo vi avviserà non appena ci saranno novità da parte del colosso e-commerce.

Per gli abbonati al servizio Prime, oltre alle offerte, ci saranno consegna gratuita, ma anche condizioni di reso particolarmente vantaggiose. Gli sconti saranno così suddivisi: offerte di 48 ore per tutta la durata dell’evento, e offerte lampo che durano solo poche ore. L’obiettivo è quello di superare le vendite del 2020, che superarono i 3,5 miliardi di dollari. Amazon ha deciso di non andare oltre Giugno per evitare i ritardi aerei dovuti alle Olimpiadi di Tokyo, che inizieranno il 23 luglio e si concluderanno l’8 agosto.

Ma ricordiamoci che le offerte last minute possono sempre consentirvi di fare affari su Amazon. In questi giorni ad esempio, è disponibile lo smartphone Xiaomi Redmi Note 10 5G sotto i 200 euro, il Fitbit Versa smartwatch con il 40% di sconto e anche gli insetticidi hanno lo stesso tipo di offerta. In attesa del Prime Day, vi segnaliamo che è partita la Gaming Week in cui potete trovare tanti prodotti per videogiocatori scontati. Tra i brand aderenti troviamo Logitech, MSI, Razer e Corsair.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti