Home » News » PC » Nuovi iMac, iPad e Apple TV in vendita dal 21 maggio. E ora nuovi cinturini
imac apple m1 2021

Nuovi iMac, iPad e Apple TV in vendita dal 21 maggio. E ora nuovi cinturini

di Roberto Naccarella

Il grande giorno deciso dal colosso di Cupertino è il 21 maggio. Questo venerdì, infatti, il gigante della tecnologia renderà disponibili i prodotti lanciati alla fine di aprile, ovvero i nuovi iMac da 24 pollici alimentati con la tecnologia proprietaria M1, così come i nuovi iPad Pro alimentati sempre con M1. In più, saranno a disposizione negli Apple Store anche i modelli della serie Apple TV 4K. Coloro che avevano già provveduto ad effettuare il pre-ordine riceveranno i dispositivi entro il 21 maggio.

Tutti questi nuovi prodotti della mela morsicata potranno essere acquistati anche su Amazon, ma per perfezionare l’acquisto sul sito del colosso dell’e-commerce è necessario attendere il 27 maggio. Si tratta di device lungamente attesi dagli appassionati dei prodotti Apple, dato che oltre ai tratti estetici rinnovati c’è tanta curiosità nel testare le potenzialità del chip proprietario M1, che abbiamo già avuto modo di apprezzare negli iPad Pro da 11″ e da 12,9″ e nei MacBook che la “Mela” ha ufficializzato di recente.

L’iMac 24 M1 viene messo in vendita al prezzo di 1.499 euro, mentre per l’iPad Pro 2021 M1 si parte dai 899 euro della variante da 11 pollici con 128 GB per arrivare ai 1.989 euro del modello più prestante, ovvero la versione del tablet da 12,9” con 16 GB di RAM e 1 TB di storage. Infine, uno sguardo anche ai prezzi della Apple TV 4K 2021, che viene lanciata a 199 euro nel modello da 32 GB e 219 euro in quello da 64 GB.

Mentre tutti attendono i nuovi iMac, iPad e Apple TV 4K, la casa produttrice ha appena lanciato i nuovi cinturini Pride Edition 2021 per il Watch, dedicati alla comunità LGBTQ+. Proprio nella Giornata Mondiale contro Omofobia, Bifobia e Transfobia sono arrivati due nuovi cinturini, di cui uno realizzato in partnership con Nike.

Uno è il Pride Edition Braided Solo Loop, con i colori dell’arcobaleno che si intrecciano in modo molto suggestivo e a tema LGBTQ+. Inoltre sono ufficiali anche la versione nera e quella marrone per le comunità afroamericane e latinex, oltre a blu, rosa e bianco che rappresentano invece i transgender e non binari. L’altro cinturino è il Pride Edition Nike Sport Loop. Entrambi i cinturini hanno una watch face abbinata. Sono già disponibili all’acquisto con prezzi di 99 e 49 euro.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti