Home » News » Gadget » OnePlus Watch si fa in 3 con le versioni Cobalt, Cyberpunk e Harry Potter
oneplus watch cyberpunk 2077

OnePlus Watch si fa in 3 con le versioni Cobalt, Cyberpunk e Harry Potter

di Roberto Naccarella

OnePlus è in vena di versioni speciali e sta travestendo il suo primo smartwatch in mille modi. Come previsto, è stata appena ufficializzata la versione Cyberpunk 2077 di OnePlus Watch. L’auspicio, per l’azienda con sede a Shenzhen, è che questo modello “speciale” possa aumentare l’interesse nei confronti di un prodotto che non ha finora ottenuto gli esiti sperati. Come noto, le prime recensioni sul dispositivo indossabile hanno palesato tutte le criticità di questo device, tanto da spingere la società cinese a toglierlo sia da Amazon che dal sito ufficiale.

Venendo ai dettagli, ci sono poche differenze rispetto al modello standard di OnePlus Watch. Cambia il cinturino, che si presenta con i colori nero e giallo tipici del videogioco prodotto dalla CD Projekt. Oltre a ciò, notiamo alcune parti di giallo nella cornice che si trova intorno al display OLED da 1,4 pollici ed è presente anche una watchface personalizzata che riprende il design di Cyberpunk 2077. Per il resto, le specifiche tecniche sono praticamente le stesse del modello standard.

L’azienda ha ufficializzato questa versione speciale tramite un post comparso sul social Weibo, pubblicando anche un trailer. Il prodotto sarà in vendita da dopodomani, lunedì 24 maggio, nel mercato cinese. Al momento è ignoto il prezzo e non sappiamo nemmeno se questo dispositivo arriverà da noi. Nel frattempo, sul web circola la voce di un possibile OnePlus Watch in versione Harry Potter. Nell’APK di OP Health sono state infatti trovate delle watch face a tema Harry Potter tra cui quelle dedicate alle 4 case di Hogwarts: Grifondoro, Serpeverde, Tassorosso e Corvonero.

oneplus watch harry potter

Per chi se lo fosse perso, pochi giorni fa ha debuttato ufficialmente anche la Cobalt Limited Edition di OnePlus Watch, lanciata in Cina ad un prezzo di circa 250 dollari al cambio. Questa edizione speciale è realizzata in acciaio inox 316L per la cassa, ha un frame in cobalto e un vetro zaffiro con una corona dorata. La variante vanta anche cinturini in pelle e gomma fluorescente, nonchè una custodia con design di lusso. Anche in questo caso le specifiche tecniche restano le stesse.

oneplus watch cobalt limited edition

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti