Home » News » Smartphone » POCO lancia MIUI 12.5 per l’Europa in beta: gli smartphone compatibili
xiaomi poco f3 e x3 pro

POCO lancia MIUI 12.5 per l’Europa in beta: gli smartphone compatibili

di Roberto Naccarella

POCO è un marchio nato dalla “costola” di Xiaomi, e a livello software il brand ha ancora tutto in comune con la casa madre nonostante si sia reso indipendente. Lo dimostra anche il fatto che gli smartphone POCO – che stanno ottenendo un riscontro sempre più importante tra gli utenti, compresi quelli italiani – si dotano della personalizzazione MIUI. La bella notizia è che nelle scorse ore il brand di Xiaomi ha comunicato ufficialmente il programma di beta testing della MIUI 12.5 che poi arriverà in versione Global Stabile.

Si tratta di una svolta, in quanto questa mossa da parte della casa produttrice certifica l’intenzione del brand di aprire i programmi di test anche agli utenti che risiedono nel Vecchio Continente. Ma quali sono gli smartphone supportati dalla nuova versione dell’interfaccia utente che quindi riceveranno l’aggiornamento? Al momento, la lista fornita dal marchio comprende POCO F3, X3 Pro e X3 NFC, oltre a POCO F2 Pro e M3.

Pertanto, anche in Europa è possibile aderire al programma di beta testing della MIUI per i modelli sopra elencati. Ma si tratta davvero della MIUI 12.5? Su questo il marchio non ha fornito indicazioni precise, anche se tutti gli indizi portano a pensare che il programma riguardi proprio la versione 12.5, dato che la “release” di questa build è prevista proprio in questo periodo. La procedura per l’adesione è disponibile sul forum ufficiale.

Via: Fonearena

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti