Home » News » Gadget » Apple TV 4K 2021 arriva su Amazon in pre-ordine da 199€
apple tv 4k 2021

Apple TV 4K 2021 arriva su Amazon in pre-ordine da 199€

di Roberto Naccarella

Buone notizie per tutti gli amanti dei prodotti Apple. Proprio ieri è giunta la notizia della possibilità di procedere al pre-ordine degli iPad Pro M1 e degli iMac 2021, molto attesi da diversi mesi, che sono seguiti agli AirTag e agli iPhone 12 in colorazione Deep Violet. Nelle ultime ore, il gigante di Cupertino ha confermato la disponibilità del pre-ordine anche per la nuova Apple TV 4K, che compare su Amazon in due versioni: una da 32 GB al prezzo di 199 euro e l’altra da 64 GB, che costa invece 219 euro. Dal prossimo 27 maggio, inoltre, partiranno le spedizioni di questo interessante prodotto per chi lo avrà ordinato da Amazon.

Quali differenze ci sono rispetto alle Apple TV che abbiamo avuto modo di apprezzare lo scorso anno? Per quanto riguarda l’aspetto estetico, la società del CEO Tim Cook ha scelto di mantenere all’incirca lo stesso design, concentrandosi principalmente sull’hardware per quanto riguarda i miglioramenti. Apple TV 4K 2021 può infatti disporre di un più potente processore A12 Bionic, che gli utenti hanno già imparato a conoscere e a testare su alcuni iPhone e iPad, come ad esempio l’XS e l’XS Max.

apple tv 4k 2021

L’aggiunta del processore A12 Bionic è un’ottima mossa da parte di Apple, dato che questo chip garantisce la riproduzione di contenuti in 4K HDR e anche il supporto Dolby Vision con possibilità di riprodurre contenuti ad alto frame rate. A livello audio troviamo inoltre il supporto Dolby Atmos. Infine, l’azienda californiana propone anche un Siri Remote rinnovato nello stile (molto più ergonomico e realizzato in alluminio riciclato) e nelle funzionalità, anche se spiace constatare l’assenza dell’accelerometro e del giroscopio: un aspetto che non piacerà agli appassionati di gaming.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti