Home » Offerte » Samsung Galaxy S21 e S20 FE in forte sconto su Amazon con i coupon
samsung galaxy s21 e s21+

Samsung Galaxy S21 e S20 FE in forte sconto su Amazon con i coupon

di Roberto Naccarella

Non è raro imbattersi su Amazon in sconti eccezionali per determinati smartphone appoggiati dai produttori stessi. Tuttavia, se gli abbassamenti di prezzo riguardano top di gamma come i nuovi Galaxy S21 ufficializzati lo scorso gennaio da Samsung ecco che l’attenzione e l’interesse salgono alle stelle. La bella notizia è che sul sito del colosso dell’e-commerce viene proposto scontato anche il Galaxy S20 FE 5G, un altro prodotto di grande livello in quanto riesce a offrire specifiche di fascia alta a prezzi modesti.

Ma come fare per ottenere questi sconti su Amazon? La procedura è semplicissima, dato che si basa sui codici sconto. Usando uno di questi coupon si può acquistare uno di questi prodotti a prezzo fortemente scontato (anche fino a 90 euro). Ad esempio, utilizzando GALAXY70 si può procedere all’acquisto del Samsung Galaxy S20 FE 5G a soli 633 euro. Per usufruire dello sconto di 90 euro per tutti e tre i telefoni Galaxy S21 il coupon è sempre lo stesso, ovvero GALAXY90.

Per quanto riguarda il Galaxy S21 “standard”, proposto nella variante con 256 GB, il prezzo diventa di 778 euro, mentre per il modello “Plus” ecco che il costo si abbassa fino ad arrivare a 898 euro. Infine, la versione Ultra – il telefono più prestante della serie del gigante di Seul – viene venduto a 1.059 euro (nella variante di colore argento).

Aggiornamento: al momento, senza nemmeno utilizzare il coupon, il prezzo di Galaxy S20 FE 5G è sceso a soli 599 euro. Samsung Galaxy S21, S21+ e S21 Ultra costano dagli 829 euro ai 1205 euro per quanto riguarda le varianti base. Vi invitiamo comunque a inserire i coupon in ogni caso per far apparire i prezzi minimi nel carrello.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti